L'installazione è conclusa.
Perché è necessario acquistare una licenza annuale di utilizzo del software CaP3D?
CaP3D, come ogni software, è vincolato al sistemo operativo su cui viene installato e con cui viene sviluppato.
La frequenza di aggiornamenti di Microsoft Windows (oramai a cadenza quasi mensile) rende necessario un continuo upgrade di CaP3D per evitare problemi d'incompatibilità o errata funzionalità, garantendo la costante efficienza del software.
Il canone annuale, oltre agli eventuali upgrade di CaP3D, include un pacchetto di assistenza tecnica via email competente e professionale.
Se acquisto una licenza di CaP3D, posso installarlo su due o più computer della mia azienda?
L'acquisto di una singola licenza di Cap3D v. 3 dà diritto all'installazione su uno o più dei computer che si possiedono, ma l'uso è vincolato all'utilizzo della chiavetta USB fornita al momento dell'acquisto, che permette l'utilizzo del software su un solo PC alla volta.
Se si vuole utilizzare il software su più computer o dare l'accesso a tutti i computer della rete, bisogna acquistare una Multilicenza.
Come posso acquistare una licenza aggiuntiva?
Compila il form nella sezione Contatti. Riceverete via email un'offerta commerciale e, dopo aver completato la procedura d'acquisto (tramite invio via fax al n° 02 20400294 della copia della notifica di avvenuto pagamento ), vi verrà inviata una nuova email con le specifiche per procedere con l'attivazione della licenza aggiuntiva.
Come posso passare dalle versioni precedenti alla v.3 di CaP3D?
Compila il form nella sezione Contatti. Riceverete via email un'offerta commerciale e, dopo aver completato la procedura d'acquisto (tramite invio via fax al n° 02 20400294 della copia della notifica di avvenuto pagamento ), vi verrà inviata una nuova email con le specifiche per procedere con l'attivazione della licenza aggiuntiva.
Cosa devo fare se la mia licenza di CaP3D è scaduta?
Compila il form nella sezione Contatti. Riceverai via email la fattura per il rinnovo del canone annuo. Una volta inviata via fax al n° 02 20400294 copia della notifica di avvenuto pagamento, ti verrà inviata una email con il file seriale per lo sblocco della licenza e la procedura per eseguirlo.
Come devo procedere se intendo cambiare il PC su cui è installato CaP3D?
Compila il form nella sezione Contatti. Una volta ricevuta da Assistenza CaP3D l'email di via libera sostituzione PC, dovrai installare CaP3D sul nuovo PC e , al termine dell'installazione, generare e inviare via mail a support@cap3d.it il nuovo codice PC. Riceverai il file seriale per lo sblocco della licenza e la procedura per eseguirlo.
Ho smarrito la chiavetta USB, cosa devo fare?
Nel caso di smarrimento della chiavetta si richiede copia della denuncia di smarrimento eseguita presso il commando di polizia del comune di residenza/allocazione dell'azienda. Una volta ricevuta la ricezione copia della denuncia, la nuova chiavetta USB vi verrà inviata tramite corriere espresso, con relative spese di spedizione a vostro carico.